26 Gennaio 2020

Magnani presenta il suo nuovo libro a Villa Spinosa

"Gioventù sprecata. Perchè l'Italia ha fallito sui giovani" è il titolo del saggio di Alberto Magnani, presentato il 26 gennaio alle ore 17.45 nella Enoteca in Tinaia di Villa Spinosa

Sarà Alberto Magnani ad aprire lanuova edizione di “Cultura in Cantina – Incontri con l’Autore”,organizzata dall'ASSOCIAZIONE CULTURALE FRANCESCA FINATO SPINOSA.

 

Villa Spinosa ospita la presentazione del nuovo libro delgiornalista veronese: "Gioventù sprecata. Perché l'Italia ha fallito suigiovani", edito da Castelvecchi Editore.

 

Nel 2020 l'Associazione Culturale Francesca Finato Spinosa vuole portare l’attenzione sui giovani, sul futuro e sul mondo del lavoro.

Villa Spinosa è convinta che sia dovere, soprattutto di chi fa impresa,tenere vivo e accrescere la cultura, ma che diventi ancora più necessario convincersi che le nostre imprese avranno futuro solo se sapranno esaltare l’uomo, nella sua cultura, nei suoi valori e nella sua preparazione.

Alberto Magnani è un giovane giornalista professionista veronese, che si occupa, soprattutto, di mercato del lavoro, affari europei ed innovazione. E' quindi con piacere che Villa Spinosa lo accoglie per presentare questo interessante saggio e affrontare con lui ed il pubblico presente un tema così importante.

L’incontro sarà condotto dal giornalista Antonino Padovese.

Vi aspettiamo il 26 gennaio alle ore 17.45 nella Enoteca in Tinaia di Villa Spinosa

in Via Jago dall’Ora, 16 a Negrar di Valpolicella.

Richiedi Informazioni

Scriveteci se desiderate avere maggiori informazioni
sugli eventi che stiamo organizzando.

Sarà un piacere rispondervi con informazioni e chiarimenti.

Ci auguriamo di avervi ospiti a Villa Spinosa!

* Campi Obbligatori
 

AZIENDA AGRICOLA VILLA SPINOSA
Via Jago Dall’Ora, 14
37024 Negrar in Valpolicella (Verona)
P.IVA 02237040239